CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 27 marzo 2020

PUNTI BIBLICI. Differenza Tra Popoli Pagani E Quello Ebreo

Foto prelevata dal Sito www.israelnationalnews.com

"Noi tutti i popoli stranieri detti (pagani) ciò significa estranei a quelli appartenenti agli Ebrei, popolo eletto da Dio fin dal principio" .
Se ci unissimo, cosa che non succede a causa delle diversità delle opinioni che abbiamo l'un dall'altro e, non avendo un solo sentimento quello che ha abitato in Gesù,
cosa che non dovremmo avere, poiché Gesù è morto sulla croce proprio perché riguardando a Lui,
pur se questo ci è concesso se non altro ed esclusivamente attraverso le scritture e che esse sono veraci e lo Spirito di Dio che ci è stato donato per farsì che noi potessimo essere uniti e amarci come Egli, Gesù, ci ne Ha lasciato comandamento, ripeto! Così potremmo mettere in mondo sotto sopra attraverso il messaggio del Vangelo.

Noi dico, per la nostra debolezza rispetto a Cristo, ma a differenza del popolo d'Israele che se uno solo se ne converta con la forza che hanno e il rispetto verso Dio poterebbe rivoltare il mondo intero.
Mi collego alle scritture predendo come esempio l'Apostolo Paolo che è riuscito a portare il Vangelo di Gesù Cristo, naturalmente dopo la sua conversione dall'ebraismo alla fede cristiana, da solo e senza dimostrare paura di nessuna cosa inflittagli sii dai Giudei che dal Governo Romano che dominavano il mondo di quell'epoca, dando egli addirittura la sua vita come oblazione per i Gentili (pena facoltativa e alternativa) a quella di Gesù.

David Ciano | EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico