CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 28 aprile 2020

NOTIZIE. Morto il figlio del past. Gennaro Apicella Pasquale Apicella, poliziotto morto a Napoli per sventare un furto

Chi era Pasquale Apicella, poliziotto sposato, 2 figli agente scelto della Polizia di Stato, di anni 37, si trovava con un collega di pattuglia, sulla quale auto è stata tamponata dai delinquenti di Nazionalità Rom i quali sono stati successivamente catturati da altri colleghi e che ora si trovano ricoverati e sorvegliati in Ospedale, in condizioni non gravi, mentre che per l'Agente scelto Pasquale è morto sul colpo al momento dell'impatto a calata Capodichino con l' auto dei malviventi che scappavano dopo il tentativo di furto ad una Banca e che l'altro Agente di Polizia Colucci collega di Pasquale è in gravi condizioni ricoverato in Ospedale, ma per Pasquale Apicella pur se tempestivamente è stato trasportato in ospedale, non c'è stato niente da fare.
Pasquale Apicella Agente scelto entrato in polizia nel 2014, Apicella aveva prestato servizio sia a Milano che a Roma, prima di essere assegnato nel 2017 dapprima al commissariato di Scampia e poi, nel 2019. 
Ora Pasquale Apicella lascia moglie di 32 anni e due piccoli di un maschietto di 6 anni e una femminuccia di 6 mesi. Famiglia e parenti restano nelle loro case a piangerlo a causa del Coronavisus, come tutti sappiamo. E noi da cristiani abbiamo deciso, come il Signore ci ha ordinato, di raccoglerci tutti in preghiera per farsì che il Signore Dio raccolga le nostre preghiera e li conforti anche se credo che sicuramente non sarà facile accettare questa perdita così grande. Che Dio voglia tenerlo nel luogo di aspettativa la dove riposano tutti quelli che si sono addormentati in Cristo fino al Suo ritorno per donargli la vita eterna come l'ha promesso a tutti noi.
EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.