CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 21 agosto 2020

INSEGNAMENTI. La preghiera: una potente arma segreta, Enzo Petrilli

Molti cristiani dimenticano che hanno un solo nemico in comune Satana. Ed al posto di combattere lui combattiamo tra di noi.
Lui ha raggiunto lo scopo che voleva dividere la chiesa. Se prendessimo più tempo in preghiera e meno in parole saremmo vittoriosi. Quando spendiamo tempo nell'intercessione riusciamo a capire le sue trame e strategie.
Il nostro combattimento non e' contro carne e sangue ma contro potesta' principati rettori dell' aria e contro spiriti malvagi.
Quando noi spendiamo molto tempo in preghiera abbiamo molta funzione ma se ne spendiamo poco abbiamo poca unzione. Vuoi essere uno strumento nelle mani di Dio disciplina la tua vita di preghiera.
Fecero una domanda a smith wigglesworth Apostolo della fede. Quando tempo spendi in preghiera lui rispose non pregò mai più di mezz'ora e non sto mai più di mezzora senza pregare.
Dio ci benedica

Bibbia e Meditazioni | EDAP | Enzo Petrilli

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.