I nemici dei Cristiani, seguaci del male cercheranno sempre Cari nella Grazia di farci guerra perché siamo portatori della Parola di Vita in Cristo Gesú, il Signore; ma il Nostro Dio è con noi e Nessuna arma fabbricata contro di noi avrà effetto. L'Eterno ci libererá sempre ma noi saremo sempre Vincitori. Rallegriamoci il Nostro Dio è con noi e noi siamo invincibili! Alleluia! Pace!
lunedì 22 giugno 2026
Geremia 1:19 Essi ti faranno la guerra, ma non ti vinceranno, perché io sono con te per liberarti, dice l'Eterno!
Salmi 34:13 Trattieni la tua lingua dal male e le tue labbra da parole bugiarde.
Cari nella Grazia, impariamo a governare la nostra lingua, pensiamo prima di parlare; prendiamoci del tempo e vedremo i risultati immediati di questo comportamento. La nostra lingua ha il potere di guarire o distruggere perció facciamo sempre piú attenzione a come si usa la Parola che esce da noi. Facciamo il Bene, diciamo bene di ogni cosa e di Ognuno stimando gli altri piú di noi stessi e questo è Amare il Prossimo.
Dio ci benedica!
domenica 21 giugno 2026
La parola che dà vita: commento ampio e profondo del f.Llo Sabatino
LA PAROLA CHE DÀ VITA:
COMMENTO AMPIO E PROFONDO
La vita del credente è un cammino che si regge su un fondamento solo: la Parola di Dio che abita nel cuore. Non una parola ascoltata distrattamente, non un’eco lontana, ma una presenza viva, operante, che diventa bussola, sostegno, consolazione e forza.
Leggi tutto nell'etichetta ➥
punti-biblici,
studi-biblici
venerdì 19 giugno 2026
Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedono.” (Ebrei 11:1) F.llo Sabatino
La fede non è un accidente dell’anima, né un’emozione passeggera che sorge e svanisce come un sentimento umano.
La fede è una disposizione interiore stabile, un principio spirituale che si radica nell’intimo quando viene innestata nel terreno fecondo della Parola di Dio.
sabato 13 giugno 2026
Proverbi 13:3 Chi custodisce la sua bocca preserva la propria vita;
Chi apre troppo le labbra va incontro alla rovina. Cari nella Grazia, in questo giorno lo Spirito di Dio mi ha fatto molto riflettere su questo verso e poiché viviamo in tempi difficili è bene tacere e dove necessario parlare in modo sintetico, venendo subito al dunque Senza fare giri di parole ed annunciare con gioia il Vangelo, la Buona Novella per la Salvezza delle anime. Ricordiamo che Chi tace Viene spesso ritenuto Saggio e ci si preserva dal male che è sempre in agguato. Usiamo dunque il Discernimento e l'Autocontrollo e saremo approvati dal Signore. Amen!
Iscriviti a:
Post (Atom)

