CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

Chi siamo

EDAP è un Sito/Blog. Questo Sito è nato per dare un appoggio ad un pubblico Nazionale e Mondiale per un dare conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù.
Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web.

Ecco che cosa può fare la scrittura per la nostra vita

II Timoteo 3:15 - e che fin da fanciullo hai avuto conoscenza degli Scritti sacri, i quali possono renderti savio a salute mediante la fede che è in Cristo Gesù. 16 - Ogni scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 - affinché l’uomo di Dio sia compiuto, appieno fornito per ogni opera buona.

Realtà e responsabilità 

Il primo frutto dell'esilio poteva essere proprio il "lasciarsi andare" fatalisticamente; di fronte a questo pericolo il grande appello alla "responsabilità". Nel capitolo 3 ai versetti 17-2, abbiamo con grande evidenza sottolineato il ruolo del profeta-responsabile: "Figlio dell'uomo se io dico al peccatore: "tu devi morire", e se tu non l'avverti, se tu non parli al peccatore per metterlo in guardia contro la sua condotta cattiva, egli morirà per il suo peccato, ma è a te che io domanderò conto del suo sangue".

Nasce l'opera EDAP

EDAP: Evangelo Dottrina & Avvento Profetico. E in secondo luogo è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro, che si sentono soli e che hanno bisogno di sentire l'amore di Dio attraverso un contatto stretto con i loro connazionali e fratelli in Cristo Gesù il Signore di tutti quelli che credono in Lui.
Un Sito con Radio e tanto altro (vedi sul menu in alto) continuamente aggiornato. Tutto questo perché il fondatore e presidente di questa opera (David Ciano) è stato anch'egli stesso residente all'estero come: dieci anni in Olanda, Danimarca e in svariate città d'Italia come: Milano, Vicenza, Provincia di Cosenza ed altre. Isole comprese di un totale circa venti anni.

Evangelo Dottrina & Avvento Profetico

EDAP è un Sito dedicato al Signore Gesù. Per tutta l'opera che ha compiuto nella famiglia Ciano. Riconoscenza riverenza e tutto il ringraziamento vanno solo a Lui che vive nei secoli dei secoli. E così insieme a noi tutti i santi che sono sparsi nel mondo lo lodino, amen.
EDAP Non è e non fa parte assolutamente di una denominazione e non è nemmeno cosi proclamata religione libera perché vuole appartenere al Signore Gesù e di conseguenza a tutti quelli che credono in Lui.
Dio vi benedica

Webmaster, amministrazione generale: David Ciano

Captured Keywords

radioedap, la parola, chiedi preghiera, newletters, forum, blog, chi siamo, autore, testimonianze, culti, homepage, bibbia online, modulo richiesta, cartoline, video, cosa crediamo, privacy, ricevi sms, lettere, edap, amen, religione, evangelo, da profeticoedap, pubblicato da, david ciano, home page, meditazioni, religione evangelici, altre testimonianze, servizi, casa bethel, post, religione, evangelici, la santificazione, religione, aspetta.