CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 23 aprile 2019

RELIGIONE EVANGELO. Dio vuole frutti !

"Cristo ci ha mandati ad evangelizzare e se conosciamo qualcosa più degli altri" questo non deve essere oggetto di scandalo per i più deboli poiché il debole si sa già che non mangia di tutto e per mangiare Gesù intendeva il fare la volontà del Padre, quindi, MANGIARE = FARE, ora riflettiamo bene su questo; Noi quando facciamo qualcosa che sta scritto, spiritualmente parlando, vuol dire che stiamo mangiando o ci stiamo cibando della Sua parola, ma non tutti mangiano di tutto, infatti, c'è chi mangia tutto e chi non mangia di tutto, ma Gesù ha comprato e salvato ugualmente tutti con il Suo preziosissimo sangue.

A questo punto, non abbiamo nessun diritto di sentirci superiori a chi non riesce a fare a pieno la volontà di Dio o a capire ogni cosa; E quindi, cosi facendo, non stiamo facendo altro che scandalizzare e mortificare i deboli per il quale Cristo Gesù è morto sulla croce.
E quindi, tra l'altro, non dobbiamo dimenticare che Cristo è morto per tutti, ma sopratutto per i deboli. Noi se crediamo di poter mangiare di tutto dobbiamo farlo e tenerlo per noi ma ai deboli li dobbiamo aiutare, incoraggiarli e dargli una mano, anche se questo a noi non piace dobbiamo farlo perché cosi facendo piaceremo a Dio Padre.
In questi giorni purtroppo ci sono molte sofferenze e diverbi nel popolo di Dio a causa di queste feste pagane e non per niente stabilite da Dio, e per chi legge e studia la bibbia ha conoscenza di queste cose e quindi dobbiamo essere fortificati dalla Sua parola.

Ora ci tengo a precisare che io non festeggio il natale e non dipende solo da me, ma io e la mia famiglia in questo siamo tutti in accordo ed in primis Dio vuole l'accordo. Da quando ho accettato il Signore Gesù tutto per me è stata una liberazione però! Ripeto: purtroppo! Se mi capita di avere colloqui su questo genere di cose o qualcuno mi invita, io cercherò di darmi un pizzico sulla pancia e di buon animo farò in modo di non scandalizzare nessuno, ma ringraziando Iddio per tutto quello che mi metteranno davanti farò, con l'aiuto di Dio, passare quel momento senza lamentazioni, cosa che di sicuro non accadrà, ma dico se accadrà, farò come Dio comanda e non come io vorrei.
Fare la volontà di Dio non è come noi pensiamo ma come Lui vuole.
Restiamo in pace con tutti e Dio ci ricompenserà a Suo tempo. 
Dio vi benedica Dio ci benedica. 
EDAP Evangelo Dottrina Avvento Profetico