CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 27 luglio 2018

EDAP. Differenza tra religione e vangelo, Dio vuole frutti !

Dio vuole frutti ! Cristo ci ha mandato ad evangelizzare, e se conosciamo qualcosa più degli altri, questo non deve essere oggetto di scandalo per i più deboli perché il debole che non mangia di tutto, e per mangiare Gesù intendeva il fare la volontà del Padre, quindi, MANGIARE = FARE, ora riflettiamo bene su questo.

Noi quando facciamo qualcosa che sta scritto, spiritualmente parlando, vuol dire che stiamo mangiando o ci stiamo cibando della Sua parola, ma non tutti mangiano di tutto, difatti, c'è chi mangia tutto e chi non mangia di tutto, ma Gesù ha comprato e salvato ugualmente tutti con il Suo preziosissimo sangue.

A questo punto, non abbiamo nessun diritto di sentirci superiori a chi non riesce a fare a pieno o a capire tutto; E quindi, cosi facendo, non stiamo facendo altro che scandalizzare e mortificando il debole per il quale Cristo Gesù è morto sulla croce.

E quindi, tra l'altro, non dobbiamo dimenticare che Cristo è morto sopratutto per i deboli. Noi se crediamo di poter mangiare di tutto dobbiamo farlo e tenerlo per noi ma ai deboli li dobbiamo aiutare, incoraggiarli e dargli una mano, anche se questo a noi non piace dobbiamo farlo perché cosi facendo piaceremo a Dio Padre. In questi giorni purtroppo ci sono molte sofferenze e diverbi nel popolo di Dio a causa di queste feste pagane e non per niente stabilite da Dio, e per chi legge e studia la bibbia ha conoscenza di queste cose, ma dobbiamo essere forti.

Ora ci tengo a precisare che io non festeggio il natale e se dipende da me io e la mia famiglia in questo siamo tutti in accordo. Da quando ho accettato il Signore Gesù tutto per me è stata una liberazione però! Ripeto: purtroppo! Se mi capita di avere colloqui o qualcuno mi invita io cercherò di darmi un pizzico sulla pancia e di buon animo farò in modo di non scandalizzare nessuno, ma ringraziando Iddio per tutto quello che mi metteranno davanti io farò passare quel momento senza lamentazioni, cosa che di sicuro non accadrà, ma dico se, accadrà, farò come Dio comanda e non come io vorrei.

Fare la volontà di Dio non è come noi pensiamo ma come Lui vuole.
Restiamo in pace con tutti e Dio ci ricompenserà a Suo tempo.

Dio vi benedica Dio ci benedica.

EDAP Evangelo Dottrina Avvento Profetico