CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

Varie richieste

Fede in azione
Siamo qui per aiutarti, facci sapere di che cosa hai bisogno che Dio faccia per te. Siamo pronti a sollevarti in preghiera. La tua richiesta di preghiera sarà ricevuta immediatamente via e-mail e inizieremo a pregare.

Ti preghiamo di utilizzare il modulo sottostante per farci sapere di cosa hai bisogno in preghiera. Abbiamo la fede per spostare le montagne e quando preghiamo, Dio si muove. Sappi che Dio si muoverà nella tua vita. Sii benedetto e resisti nella fede.

INVIA LA TUA RICHIESTA DI PREGHIERA
Compila il modulo sottostante con i dettagli sulla tua richiesta di preghiera.

La tua email e il tuo Cognome resteranno in anonimato.
I campi contrassegnati con il simbolo: (*) sono obbligatori.

(Inserisci nel campo oggetto il tuo numero di Cellulare).



I tuoi dati saranno trattati con estrema sicurezza.
Trattamento dei dati e Privacy
Dichiaro di aver preso visione della normativa: Accetto

INSERISCI I TUOI DATI E IL TUO NUMERO DI CELLULARE RICEVERAI MESSAGGI CRISTIANI (UN VERSETTO+COMMENTO) GRATIS DA PARTE DI PROFETICO-EDAP.
Puoi farti un idea di come viene composto un messaggio cliccando qui
Inoltre potrai anche, se vorrai, inviare richieste di preghiera tramite SMS


Potrai sempre e in qualsiasi momento richiedere l'annullamento dei messaggi facendone richiesta dallo stesso modulo sottostante scrivendo gli stessi dati comprensivo del numero di Cellulare che hai inserito al momento dell'iscrizione cancellando il testo di "Richiesta" dopodiché copia e incolla questa scritta per l'annullamento: (Richiedo l'annullamento dei messaggi sul mio Cellulare da parte di Profetico-Edap).

Inserisci i tuoi dati personali: l'email deve essere valida per confermare che sei tu il proprietario del numero di telefonino o se un'altro si sta abusando del tuo. Poiché in fine riceverai una mail che l'iscrizione è andata a buon fine e dovrai rispondere che sei stato tu a farne richiesta.
Informativa - Decreto Legislativo 196/2003

(Inserisci nel campo oggetto il tuo numero di Cellulare).


FAI COPIA E INCOLLA DI QUESTA SCRITTA NELLO SPAZIO
DEL MESSAGGIO DA INVIARE NEL FORM-MAIL SOPRA.



I tuoi dati saranno trattati con estrema sicurezza.
Trattamento dei dati e Privacy
Dichiaro di aver preso visione della normativa: Accetto