CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

Ricevi sms

INSERISCI I TUOI DATI E IL TUO NUMERO DI CELLULARE RICEVERAI MESSAGGI CRISTIANI
(UN VERSETTO+COMMENTO) GRATIS DA PARTE DI PROFETICO-EDAP.
Puoi farti un idea di come viene composto un messaggio cliccando qui
Inoltre potrai anche, se vorrai, inviare richieste di preghiera tramite SMS

Potrai sempre e in qualsiasi momento richiedere l'annullamento dei messaggi facendone richiesta dallo stesso modulo sottostante scrivendo gli stessi dati comprensivo del numero di Cellulare che hai inserito al momento dell'iscrizione cancellando il testo di "Richiesta" dopodiché copia e incolla questa scritta per l'annullamento: (Richiedo l'annullamento dei messaggi sul mio Cellulare da parte di Profetico-Edap).

Inserisci i tuoi dati personali: l'email deve essere valida per confermare che sei tu il proprietario del numero di telefonino o se un'altro si sta abusando del tuo. Poiché in fine riceverai una mail che l'iscrizione è andata a buon fine e dovrai rispondere che sei stato tu a farne richiesta.
Informativa - Decreto Legislativo 196/2003



Per inviarci un Fax: +39 08118852389

Oppure compila il Form-mail qui sotto


Nome *

Email *

Messaggio*


I tuoi dati saranno trattati con estrema sicurezza.
Trattamento dei dati e Privacy