CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 24 novembre 2015

PUNTI DOTTRINALI. L'essere concordi secondo Cristo

La parola greca che qui è tradotta con “CONCORDI” viene tradotta in vari modi nel Nuovo Testamento.  Ad esempio, questa parola viene usata due volte.

Filippesi 2:2

Rendete perfetta la mia gioia, avendo un medesimo pensare, un medesimo amore, essendo di un animo solo e di un unico sentimento.

Vediamo la stessa parola in Romani 15:5

Il Dio della pazienza e della consolazione vi conceda di aver tra di voi un medesimo sentimento secondo Cristo Gesù.

Notiamo che per rendere perfetta la nostra gioia nel Signore dobbiamo incondizionatamente avere "un medesimo pensare, un medesimo amore, essendo di un animo solo e di un unico sentimento". Quindi non possiamo più pensare ognuno di noi a modo suo, ma bensì, come il vangelo ci insegna e secondo i sani insegnamenti degli apostoli.
Dio vi benedica

EDAP Evangelo Dottrina Avvento Profetico