CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

lunedì 1 gennaio 2018

RICORDI. Preghiera per chi sta in sofferenza in questo momento di disgrazie

Gloria a Dio potente e unico a noi una bella eredità ci è pur toccata non dimentichiamolo mai il Signore si è compiaciuto di entrare nelle nostre vite con il suo grande atto d'amore, il suo sacrificio per tutti noi. 

Ringraziamo il Signore, mentre scrivo ascolto il TG e non si può restare indifferente a queste notizie tragiche, preghiamo per tutti i familiari di queste persone che sono mancate ma anche per tutti i vigili: Signore fortifica e benedici tutti coloro che si stanno prodigando per questa tragedia, Padre abbi pietà presentiamo ogni cosa nelle tue mani paterne in Gesù nostro Signore.

Dio vi benedica | Motta Rosa