CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

venerdì 9 giugno 2017

VERSETTI. Il servo e il figlio, Galati 4:31

Perciò, fratelli, noi non siamo figli della schiava, ma della donna libera. Galati 4:31

EDAP:
Siccome donna vuol dire anche chiesa, in questo passo possiamo notare che, la schiava è quella chiesa che il Signore non libera, o meglio dire: che non ha conosciuto la libertà che in realtà si trova nel capire che la sua parola è verità e a chi il Signore vuole rivelarlo quello diventerà libero perché la parola stessa lo farà libero. Mentre lo schiavo non dimora per sempre nella casa e che il  Signore non gli rivelerà niente perché è schiavo,  ma il libero è definito pure figlio e si sa che il figlio dimora per sempre nella casa, per casa s'intende la casa del Signore, ma al figlio si rivela o si spiega ogni cosa, perché il figlio ne ha il diritto di capire ogni cosa perché è il padre che decide cosi, perché lo tratta da figlio e non da servo.
II servo deve solo eseguire degli ordoni senza discutere perché non ne ha il diritto.

EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.