CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 6 giugno 2017

VERSETTI. Pecore privilegiate e non... Ezechiele 34:20

Perciò, cosí dice loro il Signore, Dio: Eccomi, io stesso giudicherò fra la pecora grassa e la pecora magra.


EDAP:
In questo passo possiamo vedere che ci sono pecore di serie A e quelle di serie B, ciò è: quelle che vengono curate bene e quelle che vengono addirittura abbandonate dai servi di Dio e tutto questo al solo scopo di avere dei riguardi personali e non un interesse unico come quello che ha abitato nel Signore Gesù, quello di avere più riguardo per i più  bisognosi.
Possiamo ancora notare che tra il popolo di Dio quelli che non posseggono nulla non sono curati perché non hanno come disoblicarsi poiché i loro beni si sono (seccati) e cosi magari, sono anche colpiti da qualche malattia o infermità e quindi ce da perdere solo tempo e danaro senza poterne recar niente da loro e questo succede perché non hanno lo stesso sentimento di Gesù, unico, solo e vero pastore, che era più disposto ad andare verso quelli che gridavano aiuto in maniera gratuita, poiché Egli è venuto proprio per quelli che non hanno nulla e che sono i più deboli.

EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico