CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 19 giugno 2018

EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico. Cristo diventa il nostro riposo Luca 6:5

Luca 6:5 E diceva loro: Il Figlio dell'uomo è Signore del sabato. Il figlio dell'uomo era Gesù stesso, il sabato ebraico in Cristo diventa il nostro riposo.
Non è il giorno di sabato o di domenica che hanno alcun valore per noi cristiani, a meno che uno voglia dedicare un giorno della settimana e di pieno culto al Signore a secondo della propria disponibilità. Ma in senso spirituale è il giorno in cui accettiamo Cristo nel nostro cuore;
quello diventa il vero riposo, poiché esso è un giorno unico e duraturo nell'eternità.

Dunque, non cadiamo nell'errore dei nostri fratelli Giudei che aspettano quel giorno come se non fosse ancora venuto (e questo è accaduto per la volontà di Dio e non per causa loro) poiché si dovranno ancora adempiere i tempi dopo di che anch'essi crederanno, perché sarà Dio stesso a rimuovere la pietra che hanno al posto del cuore, poiché non hanno creduto che Gesù è il Cristo.

Quindi, per riposo s'intende riposo dell'anima e della mente, cosa che si può ottenere solo nell'accettare Cristo nella nostra vita.

 EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico