CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

giovedì 22 novembre 2018

RICORDI. In ricordo di Motta Rosa in Ciano

Chi ci separerà dall'amore di Dio? Saranno forse le prove di questa vita? Anzi Lui ci prenderà per mano e ci condurrà nei sentieri di giustizia. Che bella eredità che abbiamo avuti cari fratelli, il suo grande amore ci ha conquistati non potevamo avere sorte più grande. Il grande Dio d'amore si è chinato verso di noi con tutta la sua bontà e noi non avremo mai parole sufficienti per ringraziarlo e benedirlo. Grazie Signore!

L'Iddio fedele che ci ama smisuratamente e ci ha donato Cristo Gesù il Signore per la salvezza delle anime nostre, non provvederà tutto il resto che ha promesso? Egli conosce i nostri bisogni, le nostre debolezze e ha podestà di fortificarci. Appoggiamoci a Lui in ogni cosa Egli è potente, sa di cosa necessitiamo. In lui troviamo ogni forza Lui ci ha rivelato il garante che vive in noi ogni giorno. Il potente re di gloria Cristo Gesù il Signore, anche questo giorno lo mettiamo nelle sue mani paterne sapendo che provvederà. A Dio sia ogni nostro pensiero arrendimento e ringraziamento.
Pace fratelli e sorelle Dio ci benedica felice giorno.

Dio è fedele e il suo amore non ci abbandona mai io come anche voi lo abbiamo e lo sperimentiamo ogni giorno la nostra più grande fortuna è averlo conosciuto quel giorno che ha guardato la nostra misera vita e attraverso quell' atto d'amore del nostro Signore Gesù Cristo ci ha donato la salvezza gloria al suo nome un saluto e un caro abbraccio fraterno a tutta la community.

Cari nel Signore, ogni giorno rifletto e assaporo la bontà di Dio, il suo immenso amore per me e la grazia in Cristo. Quale amore ha il nostro Signore per tutti noi, rivelandosi con la sua perfetta presenza ogni istante, concedendoci la sua pace. Grazie Dio grande e perfetto tu vivi e regni in eterno.

In ricordo di Motta Rosa | EDAP

DONAZIONI ANNULLATE DALL'AMMINISTRATORE DEL SITO