CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

martedì 23 aprile 2019

RELIGIONE. Il dramma attuale degli inquirenti; lo stesso che fu nei tempi di Gesù

Quello che stiamo vedendo in questi ultimi tempi, riguardo a tutti gli omicidi che si commettono tra le nostre mura e nella nostra Nazione, è veramente inammissibile.

Oltre a l'orribile fatto che ci siano persone o addirittura bambini/e che muoiono in maniera atroce, è ancor di più inaccettabile il fatto che abbiamo un corpo di polizia, carabinieri e polizia urbana compreso corpi di competenza che non abbiano la capace di trovare il vero responsabile di questi reati e lo si vede dal fatto che il primo che si trova e che sta più vicino alla vittima ne diventa vittima egli stesso. 

Allora io mi chiedo: “una persona deve aver paura di denunciare un crimine oppure deve esserne fiero di farlo con tutta libertà, nonostante tutto continuiamo ad aver fiducia nelle forze dell'ordine”.