CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

sabato 3 giugno 2017

VERSETTI. Matteo 6:3

Ma quando tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra quel che fa la destra, Matteo 6:3


EDAP: è ovvio che la figura della sinistra è cosi chiaramente definita il lato delle del braccio gravoso di Dio,  ossia, il lato delle punizioni, ed anche il lato laddove saranno separati i capri (figure di persone con carattere non molto gradito al Signore) perché rappresentano tutti quelli che sono prettamente litigiosi e persecutori di quelli che si sforzano di fare la volontà di Dio cioè: quelli che rappresentano la parte sofferente e che sono atti a sopportare ogni ingiuria quindi, ad imitare il loro Signore e Pastore delle sole pecorelle e si sa che secondo le scritture esse andranno alla destra di Dio Padre, quindi, la sinistra è anche divulgatrice di vanto.

EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.