CHI SIAMO: EDAP è un Sito/Blog il quale scopo, principalmente, è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro. Questo Sito è nato per dare un appoggio e un conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questo portale Web. | Clicca qui |

lunedì 9 luglio 2018

EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico. I Falsi dottori

II Pietro 2:1. Ma sorsero anche falsi profeti fra il popolo, come ci saranno anche fra voi falsi dottori che introdurranno di soppiatto o (nascosto) eresie di perdizione, e, rinnegando il Signore che li ha riscattati, si trarranno addosso subita rovina.
Come possiamo vedere marcato in rosso è il soggetto di questo annuncio, vale a dire che sottolinieremo il vero problema che taluni saranno colpiti senza che se ne renderanno conto e che secondo l'avviso del Signore fatto per mezzo dell'apostolo Pietro è veramente importante per mantenere la nostra posizione di salvezza. Faremo un esempio per chi è abituato a leggere oppure a credere l'autenticità di questi numerosi libri che non da tutti i teologi sono riconosciuti come ispirati.

Incominceremo dai libri apocrifi. Il termine apocrifo è una traslitterazione del greco απόκρυφος (ἀπό = da + κρύπτω = nascondere), indicante "ciò che è tenuto nascosto", "ciò che è tenuto lontano (dall'uso)".
Vedi Wikipedia..

Perché dunque, avendo noi già la scrittura che è il libro ispirato da Dio, vale a dire, che Dio con il Suo Spirito ha dettato le Sue parole ad uomini fedeli e chiamati da Lui per fare questa opera, quindi possiamo vedere che esso libro ciò è "la bibbia" non è un libro comune come tanti credono a loro perdizione ma è un libro scritto e conservato nella sua integrità dal Signore stesso ed è per mezzo di esso che uomini che cercano la salvezza essi la troveranno leggendolo e lasciandosi illuminare da Dio poiché essi lo cercano con tutto il cuore e senza curiosità pensando in cuor loro chissà se è veramente la parola di Dio come tanti credono e predicano.

 EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico