I nemici dei Cristiani, seguaci del male cercheranno sempre Cari nella Grazia di farci guerra perché siamo portatori della Parola di Vita in Cristo Gesú, il Signore; ma il Nostro Dio è con noi e Nessuna arma fabbricata contro di noi avrà effetto. L'Eterno ci libererá sempre ma noi saremo sempre Vincitori. Rallegriamoci il Nostro Dio è con noi e noi siamo invincibili! Alleluia! Pace!

Nessun commento:
Posta un commento
AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.