Cari nella Grazia, impariamo a governare la nostra lingua, pensiamo prima di parlare; prendiamoci del tempo e vedremo i risultati immediati di questo comportamento. La nostra lingua ha il potere di guarire o distruggere perció facciamo sempre piú attenzione a come si usa la Parola che esce da noi. Facciamo il Bene, diciamo bene di ogni cosa e di Ognuno stimando gli altri piú di noi stessi e questo è Amare il Prossimo.
Dio ci benedica!

Nessun commento:
Posta un commento
AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.